Area riservata

Inserisci i tuoi dati

Sei già registrato? Accedi

{{ errorsMsgForm.firstname }}
{{ errorsMsgForm.lastname }}
{{ errorsMsgForm.email }}
{{ errorsMsgForm.psw }}
{{ errorsMsgForm.zip }}

Privacy

Dal 25 maggio 2018 entrano in vigore le nuove disposizioni sulla privacy, il cosiddetto Gdpr (General data protection regulation). Per aiutarti a capire quali sono i tuoi diritti e i nostri doveri leggi la nostra informativa sulla privacy.
{{ errorsMsgForm.privacy_check }}

Marketing diretto. Se vuoi ricevere comunicazioni e offerte da parte di Internazionale devi darci il consenso. I tuoi dati sono trattati da Internazionale e dalle società che lavorano per noi. Non vengono ceduti a terzi.

{{ errorsMsgForm.privacy_1 }}

Marketing indiretto. Si tratta di comunicazioni commerciali inviate da altre aziende attraverso Internazionale o attraverso le società che lavorano con noi. Le riceverai solo se darai il tuo consenso, quindi sarà obbligatorio indicare il sì o il no a questo trattamento. I tuoi dati sono trattati da Internazionale e dalle società con cui Internazionale lavora. Non vengono ceduti a terzi.

{{ errorsMsgForm.privacy_2 }}

Profilazione. Si tratta dei sistemi per valutare i tuoi gusti, preferenze e abitudini di consumo, anche attraverso indagini di mercato e analisi di tipo statistico. Rientra in questa categoria qualsiasi forma di trattamento automatizzato dei dati per valutare, per esempio, preferenze, interessi, comportamenti e spostamenti. I tuoi dati saranno usati per la profilazione solo se darai il tuo consenso, quindi sarà obbligatorio indicare il sì o il no a questo trattamento.

{{ errorsMsgForm.privacy_3 }}
{{ errorsMsg }}

Internazionale conserverà i tuoi dati se darai il tuo consenso ad almeno una di queste tre attività. Li conserverà fino a quando non cambierai idea e deciderai di revocarlo. Se neghi il tuo consenso a tutte e tre queste attività, Internazionale conserverà i tuoi dati solo per le finalità contrattuali e ai fini di legge, quindi fino a cinque anni dalla scadenza del contratto: trascorso questo periodo, saranno cancellati.

Nel caso tu dia il consenso per una o più delle attività sopra indicate potrai sempre e in qualsiasi momento ritirarlo quando vorrai, o limitarlo a specifiche modalità di contatto, ad esempio escludendo quelle automatizzate. Sarà sufficiente inviare una comunicazione al Responsabile della protezione dei dati di Internazionale.